IL CELLOLE CADE. La Virtus Goti commemora con i tre punti il compleanno del presidente Carfora



SANT’AGATA DEI GOTI – Interrompe la striscia negativa il team di Carfora. De Matteo regala tre punti salvezza, dedicando il goal a Pino Carfora (presidente della Virtus Goti) in vista del suo compleanno di domani. A pagarne le spese è il Cellole del tecnico Diana. 

PRIMO TEMPO. I ragazzi entrano in campo con lo spirito giusto. L’allenatore per questa partita aveva chiesto concentrazione, sacrificio e passione, e così è stato.
Dopo i primi minuti di studio il primo squillo è biancorosso con Angelino, che al 12′ servito da Power sfiora il legno, mandando la sfera in out.
Non susseguono altre azioni pericolose; l’unica pecca arriva al 38′ quando la Virtus viene decimata: Power reagisce ad una provocazione e il direttore gli indica l’ingresso degli spogliatoi con un rosso diretto. Finisce il primo tempo in parità.



SECONDO TEMPO. La ripresa inizia subito con il primo cambio: esce Angelino ed entra Maritato. Ottima prestazione la sua, nonostante sia rimasto fuori dal campo per un po’.
La Virtus non sembra sentire il peso dell’uomo in meno. Amed a centrocampo vale per due; il match si sblocca al 20′ del secondo tempo quando Scognamiglio su calcio d’angolo serve Romano che di testa impegna il portiere nella respinta, recupera De Matteo che si coordina e con un bolide toglie le ragnatele nel set non dando scampo a Pastore.
All’83’ il numero dieci ospite rabbrividisce la Virtus, ma manda la sfera fuori. Sul finire del match Flagiello manca il secondo goal dopo un’azione di recupero di Romano.

Una vittoria sudata e fortemente voluta da tutti. L’imperativo era buttare il cuore oltre l’ostacolo: detto, fatto.
I ragazzi con a capo Capitan Rea dedicano la vittoria all’intramontabile presidente.

Virtus Goti: Stanzione,Sepe ,Scognamiglio, Giunta,Romano,Stellato,Amed ,Rea, Angelino, De Matteo,Power
A disposizione: Iommelli, Flagiello, Fulgieri,Iaderosa,Maritato,Pezzella,Valuto,Di Tuoro.

CELLOLE:Pastore,Lisenni,Fabozzi,D’Alessandro,Marchitelli,Siciliano,Martucci,Noli,Petrillo,Ruberto,DiMarco
A disposizione:Colino,FuscoFuscello Nardi

UFFICIO STAMPA VIRTUS GOTI


error: Content is protected !!
P