MARCIANISE, TRE PUNTI D’OBBLIGO. Quante defezioni per Valerio, 5 assenti contro la Nuova Napoli Nord



MARCIANISE – Continua il momento negativo sul piano delle assenze per il tecnico Angelo Valerio. Anche domenica, in occasione della prossima sfida Nuova Napoli Nord-Marcianise, il tecnico dovrà fare a meno di 5 giocatori importanti.

Per il Giudice Sportivo non è bastata l’espulsione ai danni di Francesco De Filippo dopo 20 secondi dal fischio iniziale della gara Poggiomarino-Marcianise. Al giovane attaccante le sono state assegnate 2 giornate di squalifica, e dunque  la prima sarà scontata già nella sfida di domenica.



A condizionare la formazione di Valerio sarà anche il noto infortunio del capitano Pietro Famiano. Il suo recupero è diventato ormai un fatto ordinario che insinua nel pubblico marcianisano il desiderio di vederlo riscendere in campo con al braccio quella fascia. Mancato e lento recupero anche per Gervasio Costanzo.

Ugualmente Pasquale Allegretta non sarà a disposizione per l’allenatore che potrà però rincuorarsi con il probabile esordio del neo acquisto Tommaso Martellone. Il portiere classe 2001 è già pronto a prendere il posto fra i pali di Palmiero.

Gara assolutamente da non perdere quella di domenica 19 gennaio alle ore 11 presso lo stadio “Giarrusso” di Quarto. I biancoazzurri dovranno affrontare l’ultima classificata del girone A di Eccellenza, un’enorme occasione per collezionare punti e allontanarsi dalla zona play-out.

Inoltre è da non dimenticare che, dopo il reclamo della società biancazzurra, il Giudice Sportivo ha deciso di non omologare il risultato della scorsa partita contro il Poggiomarino.


error: Content is protected !!
P