DOPPIO COLPO DEL GLADIATOR. Arriva un protagonista della promozione in C del Picerno, mentre dal Teramo un giovane attaccante



Antonino Fusco

SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’A.S.D. Gladiator 1924 comunica il rafforzamento del reparto under con due nuovi acquisti. Dal Picerno arriva in prestito Antonino Fusco, portiere classe 2000 cresciuto nel Torrecuso e protagonista l’anno scorso della vittoria del campionato di Serie D da parte del team lucano con 11 presenze. Dal Teramo giunge a titolo definitivo Mario Strianese, attaccante classe 2001 che ha svolto il settore giovanile con Benevento ed Avellino. 

 
I due nuovi acquisti si aggiungono agli altri tre innesti under del mercato di riparazione: il centrocampista classe 2000 Gianluca Capone in prestito dal Giugliano,  il terzino sinistro classe 2000 Christian Grimaldi a titolo definitivo dal Castrovillari ed il terzino destro classe 2000 Salvatore Lauri a titolo definitivo dal Buccino Volcei. 
 
Mario Strianese

La società dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice svolge un grande lavoro con i giovani, coloro che rappresentano il futuro del club, ed hanno compiuto questo ulteriore sforzo per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore Pasquale Borrelli, in virtù del prosieguo del campionato.



 
AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA
A.S.D. GLADIATOR 1924

error: Content is protected !!
P