CAMPANIA FELIX ORFANA DI TRE PEDINE. Pezzella: “Stimolante giocare contro il Real Aversa, daremo il massimo con la prima della classe”



Dino Pezzella, allenatore del Campania Felix

LUSCIANO – Delicato, se non di più, il match che vedrà impegnato domenica 19 gennaio, al “Comunale” di Lusciano, il Campania Felix di mister Pezzella, in piena lotta play-out, contro la Real Aversa, capolista solitaria del campionato di Promozione.

NODI DI FORMAZIONE. Nella difficile trasferta, il Campania Felix dovrà fare a meno di Romano, Orefice e Marotta, acciaccati in seguito alla sfida con la Neapolisterminata a reti inviolate.



LE PAROLE DI PEZZELLA. Il tecnico del Campania Felix, Dino Pezzella, non vede l’ora di cimentarsi in questa sfida di campionato: “Sarà stimolante giocare contro la prima della classe, davanti a un pubblico che si prospetta numeroso. Sappiamo benissimo che l’Aversa ha tantissimi giocatori di qualità, come dimostra la classifica, un organico compatto, opera del ds Filosa, e un allenatore che ha già vinto due volte il campionato di Promozione. Ad ogni modo daremo il massimo, come in tutte le partite, e cercheremo con le unghie e con i denti di portare a casa il  miglior risultato possibile”.

PROSSIMI IMPEGNI. Sarà un vero e proprio tour de force, quello in cui sarà impegnato il Campania Felix nelle prossime settimane: dopo l’Aversa, appuntamento infatti con Boys Caivanese e Polisportiva Puglianello. Sarà importante per gli uomini guidati da Dino Pezzella riuscire ad ottenere punti preziosi in questa dura fase di campionato, per poter affrontare più serenamente le dirette concorrenti alla lotta salvezza.


error: Content is protected !!
P