Giudice Sportivo del girone A di Eccellenza dopo il 19^ turno: non omologati due risultati, pesante ammenda per la Puteolana 1902



Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il girone A di Eccellenza.

GARE DEL 11/ 1/2020



DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PREANNUNCIO DI RECLAMO

GARA DEL 11/ 1/2020 REAL POGGIOMARINO – MARCIANISE

Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società U.S. MARCIANISE si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione della gara. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

GARE DEL 12/ 1/2020

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PREANNUNCIO DI RECLAMO

GARA DEL 12/ 1/2020 ALBANOVA CALCIO – BARANO CALCIO

Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società A.S. BARANO CALCIO si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione della gara. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

GARE DEL 11-12/ 1/2020

SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 320,00 PUTEOLANA 1902, veniva consentito, durante l’intervallo della gara, ad un sostenitore, non identificato, ma riconducibile alla Società, di far ingresso nello spogliatoio del DDG; detto sostenitore rivolgeva frasi ingiuriose al DDG, tanto
veniva riferito anche dal CC nel proprio rapporto.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

DE FILIPPO FRANCESCO (MARCIANISE)

SAVARESE GIUSEPPE (REAL POGGIOMARINO)

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (V INFR)

MASCOLO VINCENZO (NUOVA NAPOLI NORD)

PALUMBO ROBERTO (PUTEOLANA 1902)


error: Content is protected !!
P