LE AQUILE ROSANERO SI GODONO IL NUOVO BOMBER. Super Incoronato risveglia le ambizioni della squadra



Marco Incoronato

Il nuovo anno è cominciato nel migliore dei modi per le Aquile Rosanero. I ragazzi del tecnico Antonio Di Pippo hanno infatti vinto due gare consecutive e battuto due casertane, rispettivamente Vitulazio e Campania Felix, ottenendo sei punti e migliorando la posizione in classifica.

I NUMERI. I rosanero attualmente sono al settimo posto a quota 27 punti ad una sola lunghezza dalla zona play-off occupata dall’Acerrana che è a quota 28. Dopo una fase transitoria di campionato e numerosi risultati negativi, nulla è perduto per gli aquilotti che possono continuare a sperare in un piazzamento migliore.



L’IMPATTO. Di sicuro l’uomo in più di queste settimane è il nuovo attaccante rosanero, Marco incoronato a cui sono bastati appena 180′ minuti per essere più che decisivo. Portano infatti la sua firma le due vittorie consecutive che hanno fatto volare la squadra, prima la doppietta al Campania Felix e poi il timbro decisivo in pieno recupero in casa del Vitulazio. La finestra di calciomercato a Dicembre porta spesso delle occasioni da saper cogliere e la scelta della società di virare su Incoronato per ora sta dando i suoi frutti. Di Pippo potrà dunque contare su un’ariete in più per questo girone di ritorno, un calciatore in grado di risolvere le gare da solo.


error: Content is protected !!
P