ON CRAZY STAGE. Giunta: “Ora ‘Occhio al 5’ è un tormentone. Marcianise competitivo per la salvezza, con la Virtus Goti…



Marcello Giunta

Durante l’ultima puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore” è intervenuto come ospite Marcello Giunta, difensore in forza alla Virtus Goti ’97, disputante il campionato di Promozione, girone A.

IL TORMENTONE “OCCHIO AL 5” – Nell’ultimo match disputato dalla Virtus Goti, ospite del Puglianello, c’è stata la doppietta di Giunta, con entrambi i goal arrivati dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Divertente il siparietto che ha portato poi alla nascita di un vero e proprio tormentone, relativo al numero di maglia del difensore: in entrambe le occasioni infatti, si sente più volte urlare dalla tribuna “Occhio al 5”, da parte di qualcuno che probabilmente era a conoscenza della pericolosità di questo difensore col vizio del goal.



L’ULTIMO MATCH DEL MARCIANISE – Marcello Giunta, ex capitano del Marcianise, è intervenuto anche sul dibattito riguardante la prossima  di campionato della compagine casertana, ospite del Real Poggiomarino: “La prossima avversaria è un’ottima squadra di categoria, che al match andata ha bloccato il Marcianise al Progreditur sul risultato di 2-2. Sono comunque  fiducioso perché il metodo di gioco di  mister Valerio è ottimo, ed anche perché i ragazzi in campo danno sempre l’anima. Sono il loro primo tifoso e spero che facciano risultato, anche se non sarà facile perché la squadra avversaria è davvero ostica”.


error: Content is protected !!
P