GRANDE PROVA IN COPPA CAMPANIA – Sipremix Maddaloni a testa altissima contro Battipaglia



Roberta Cillo in azione

La Sipremix Maddaloni saluta la Coppa Campania dopo aver disputato una grande prova contro la Polisportiva Battipagliese militante in serie B. Bella partita giocata con il piglio giusto dal Family che per più di un quarto costringe il Battipaglia (attualmente seconda in classifica di serie B a rincorrere nel punteggio anche svantaggi massimi di -6. L’alternanza delle difese e le buone iniziative in attacco ha consentito al Family di giocarsi la partita fino alla fine quando ad 1:58 dalla sirena ancora la vedeva in vantaggio di 2 punti, Solo la classe di Sasso e l’esuberanza fisica sotto canestro di Mattera consentiva a Battipaglia di operare il sorpasso e l’allungo decisivo per una vittoria soffertissima. Tutte brave le ragazze di cosch Vinciguerra intensità e concentrazione dal primo all’ultimo minuto di gioco, davvero una prova incoraggiante e che fa ben sperare nel futuro.

 



Pol. Battipagliese – Sipremix Family Basket 51-46

Parziali: 14-10, 24-21, 37-39

BATTIPAGLIA: Catarozzo, Cremona n.e., Scarpato 10, Montiani n.e., Sasso 14, Chiapperino 1, Opacic 12, Mazza n.e., Mattera 12, Santoli, Chiovato 2 Di Martino. All. Siano

FAMILY MADDALONI: Giannelevigna, Gentile 3, Pasquariello 5, Tesone 5, Mozzi 3, Zonda 10, Cillo 8, Fedele 8, Ugon 3. All. Vinciguerra.


error: Content is protected !!
P