ARAGONESE KO. Tanti goal, la Frattaminorese trionfa nel finale



L’Aragonese

LUSCIANO – Bluff nel finale per la compagine casertana. Dopo un primo vantaggio e una successiva rimonta, l’Aragonese subisce una brutta sconfitta nella gara contro la Frattaminorese, che termina con il punteggio di finale di 3-2.

Dopo un minuto dal fischio iniziale del giudice di gara gli orange passano subito in vantaggio. Ad insaccare in rete è Pasquale Turco che porta immediatamente i compagni di squadra sullo 0-1. I padroni di casa non sembrano però aver subito il colpo e al 35’ conquistano un calcio di rigore, trasformato poi da Cimmino. Termina così 1-1 all’intervallo.



Al secondo tempo tutta un’altra musica. La squadra biancazzurra prende fiducia e al 65′ compie la rimonta. Senzio insacca in rete  e porta la Frattaminorese in vantaggio. Ma gli ospiti non si lasciano intimidire e accorciano nuovamente le distanze portandosi sul 2-2. Nel finale sarà Minichino a rendersi protagonista di una grande rimonta. Nei minuti di recupero segna il goal della vittoria che garantisce i 3 punti alla squadra di Frattaminore. Termina dunque 3-2 tra Frattaminorese e Aragonese.

MARCATORI: 1’ Turco (A), 35′ Cimmino (F), 65’ Senzio (F), Minichino

FRATTAMINORESE: Odesco, Petrillo, Gaudino, Celiento, Capasso, Arena, Lavino, Esposito, Chiacchio, Cimmino, Petrillo. A disp: Auletta, Essolito, Elegile, Vitale, Arena M., Dabre, Zampou.


error: Content is protected !!
P