IL CARINOLA CHIUDE L’ANNO IN BELLEZZA. Espugnato il campo della Vis Frattaminorese! Il ds Caputo: “Vittoria che ci carica positivamente”



Il Carinola

Il Carinola espugna il “Don Carmine D’Angelo” e porta a casa tre punti che valgono doppio. Gli uomini di mister Scagliarini,infatti, si impongono per 0-1 contro una delle pretendenti alla vittoria del campionato dopo una prestazione brillante e di carattere.

Mario Pagliuca, attaccante del Carinola
Mario Pagliuca

Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, il gol del vantaggio ospite arriva all’83’ minuto con un eurogol  di Pagliuca. L’attaccante su un lancio corto da centrocampo stoppa la palla e dai 35 metri lascia partire un tiro che si insacca all’incrocio dei pali lasciando il portiere impietrito. Quarto gol dal suo arrivo a Carinola per la “Pantera” sempre più decisivo nei match importanti.  Nel finale prima Cipriani e poi Pagliuca avrebbero anche l’opportunità per raddoppiare ma non riescono a far male nuovamente alla porta gialloblu. Vittoria che proietta il Carinola al sesto posto in classifica a 21 punti e a due lunghezze dal Real Parete.



Walter Caputo

Al termine dell’importante successo questo il commento del ds degli ospiti Walter Caputo: “Siamo molto felici per la vittoria di oggi, su un campo complicato su cui giocare e con un pubblico abbastanza infuocato che non ci ha reso la vita facile. Credo che poche squadre verranno a vincerci qui, la Vis è una squadra compatta e coesa, ma noi oggi non siamo stati da meno. La squadra ha reagito alla grande dopo il ko a San Nicola e questi tre punti fanno morale. Questo ci carica positivamente per il girone di ritorno. Voglio fare un grande augurio a tutti i nostri tifosi da parte di società e giocatori con la speranza di vederli sempre più numerosi al campo, perché abbiamo bisogno anche del loro apporto per raggiungere i nostri obiettivi. L’auspicio è quello che questa vittoria possa accendere ancora più entusiasmo”.


error: Content is protected !!
P