IL CARINOLA RIPRENDE LA MARCIA. Dedica speciale della “Pantera” Pagliuca per i goal vincenti sul Villaricca



Mario Pagliuca, attaccante del Carinola
Mario Pagliuca, attaccante del Carinola

CARINOLA – Vince e convince il Carinola, che riscatta la sconfitta di San Nicola con un secco 3-0 ai danni del Villaricca. La squadra guidata da mister Scagliarini si porta in ottava posizione in classifica, con 18 punti in 10 partite, e supera in classifica proprio l’avversario di giornata, che scende in decima posizione, a quota 16 punti.

PRIMO TEMPO. Carinola a cui basta solo 1′ di gioco per andare in vantaggio, con “la pantera” ex Mondragone Mario Pagliuca, che complice l’ottimo rapporto con l’allenatore, sembra essersi già integrato a meraviglia con la nuova squadra. Al 26′ arriva il raddoppio, firmato questa volta da Cipriani, che permette alla squadra di casa di andare con relativa tranquillità negli spogliatoi, visto il doppio vantaggio.



SECONDO TEMPO. Il Carinola cerca di chiudere i conti, e ci riesce al 70′ con a segno ancora Pagliuca, che sale così a 3 goal in appena 2 partite. Si conclude dunque, sul risultato di 3-0, uno dei match più interessanti di giornata.

A fine partita, queste le parole del migliore in campo, Pagliuca: “Voglio dedicare questa doppietta a mio figlio, il piccolo Mario”.


error: Content is protected !!
P