VILLA LITERNO IN FORMATO EXTRALARGE. Hat-trick di Annunziata e Neapolis espugnata



Gaetano Annunziata, attaccante del Villa Literno

MUGNANO DI NAPOLI – Il Villa Literno schianta la Neapolis al “Vallefuoco “ di Mugnano di Napoli, con un super Gaetano Annunziata, autore di una splendida tripletta, e goal di Antonio Insigne. Un successo travolgente quanto meritato consente ai liternesi di scalare posizione in classifica e di chiudere come meglio non si sarebbe potuto chiedere sia l’anno solare sia il girone di andata. Un match, in casa di un avversario dal grandissimo spessore tecnico, condotto in maniera impeccabile dai biancorossi casertani consente alla squadra del presidente Giovanni Fontana di preparare nel migliori dei modi il ritorno in campo fissato per il prossimo 4 gennaio 2020.

PRIMO TEMPO.  Al 2′ arrivata il goal degli ospiti: su angolo di Insigne arriva il colpo di testa di Annunziata, e Villa Literno che si porta subito avanti. Al 40′ su dormita generale della difesa del Neapolis, Insigne scavalca con un pallonetto il portiere avversario, Giordano, per la rete dello 0-2. Al 45′ c’è tempo per il 3-0, con la seconda rete di giornata per Annunziata.



SECONDO TEMPO. Al 53′ la Neapolis accorcia le misure con Giorgio, che segna sull’ottimo traversone di Durazzo. complice una deviazione che inganna l’estremo portiere ospite, Mormile. Al 66′ arriva la tripletta personale di Annunziata, che in contropiede dribbla Pollice, e a tu per tu con il portiere non sbaglia. Triplice fischio e risultato finale di 1-4.

 TABELLINO NEAPOLIS- VILLA LITERNO 1-4

NEAPOLIS – Giordano, Leone, Carlino, Vallefuoco, Festa, Pollice, Polverino, Siciliano, Durazzo(dal 67° Sarnataro), Scuotto, Giorgio. All. Peluso

VILLA LITERNO: Mormile, Esposito (01), Vanità (01), Abdulai ( dal 54° Padovani) Di Finizio, Imbriaco, Aversano (dal 59° Marano) Russo, Annunziata, Insigne, Caprarola( dal 66° Fragiello) All. Russo

ARBITRO: Riglia, della sezione di Ercolano

MARCATORI: Annunziata, Annunziata, Annunziata, Insigne (VLT) ; Giorgio (NEA)

AMMONITI: Aversano, Giorgio

UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO


error: Content is protected !!
P