MADDALONESE, SOGNO ECCELLENZA. Con gli acquisti feroce sterzata verso la promozione



MADDALONI – E’ aperto ormai da 10 giorni il calciomercato e la Maddalonese non ha perso occasione di ridefinire la rosa a disposizione del tecnico Francesco Portone. Molti infatti sono stati gli acquisti rilevanti da parte della società granata per continuare ad inseguire il sogno play-off.

Un tris niente male ha aperto gli scenari del mercato, formato da Liccardi, Finicelli e Della Ventura. Quest’ultimo soprattutto è stato protagonista dell’ascesa del Marcianise dalla Serie D alla C1. Ex Sorrento, Turris e Casertana, il centrocampista classe 1884 ha voglia di continuare a dire la sua nel campionato di Promozione.



Stessa classe 1884 ma ruolo differente è Giuseppe Liccardi. Il neo acquisto vanta di 300 reti con le maglie dell’Albanova, Serre, Ercolano ed Ebolitana. Bomber affamato di goal, l’attaccante ha accettato questa nuova esperienza per la storia e la gloria della società presidiata da Verdicchio.

Un giovane 2000 invece è Federico Finicelli, arrivato dalle Aquile Rosanero, squadra nella quale ha dimostrato di possedere molta forza fisica.

Ciliegina sulla torta è stato Francesco Laezza, difensore classe 1991 arrivato lunedì nel tardo pomeriggio al “Cappuccini” per svolgere già da subito il suo primo allenamento. Difensore ex Vitulazio e Virtus Goti porta con sé una larga esperienza in Serie D e C2.

E non è finita qui perché la Maddalonese vuole arrivare quanto più in alto possibile e conquistare l’accesso in Eccellenza, per cui sono previsti altri innesti. Con la Real Aversa sempre più lontana, sarà una dura lotta con Villa Literno, Boys Caivanese ed Acerrana nei play-off, ed i calatini di Maurizio Verdicchio hanno le carte in tavola per ottenere il passaggio nella massima categoria regionale.


error: Content is protected !!
P