IL CAMPANIA FELIX SI RINFORZA. Dall’Arzanese arriva un esperto centrocampista



Gennaro Mele nuovo acquisto del Campania Felix

LUSCIANO – Giorni di mercato per il calcio dilettantistico e il Campania Felix grazie al lavoro del D.S. Luca Porta non sta a guardare ma cerca di mettere i tasselli giusti per centrate l’obiettivo salvezza. E’ di ieri l’annuncio ufficiale del trasferimento dall’US Arzanese 1924 dell’esperto centrocampista Gennaro Mele classe ‘86, voluto fortemente dall’allenatore Dino Pezzella che lo scorso anno ne aveva apprezzato le doti a Casavatore di cui era il capitano: andrà a rinforzare la mediana del Campania Felix. Una vita in Prima Categoria con le maglie di Casavatore di cui è stato capitano e simbolo per diversi anni poi Arzano City e Chiaja Roboris tra le altre prima della parentesi Arzanese con cui quest’anno ha iniziato il campionato, prima della scelta Campania Felix convinto dal D.S. Porta e dalla possibilità di tornare a lavorare con Mister Pezzella ecco le sue dichiarazioni e quelle del Direttore:

“Arrivo al Campania Felix con grandi motivazioni, cercheró di dare il mio contributo e la mia esperienza per raggiungere la salvezza, avevo avuto qualche proposta interessante in Prima Categoria, ma appena Mister Pezzella mi ha contattato ci ho messo pochi minuti per dire Si! Lo scorso anno mi ha dato davvero motivazioni uniche e avevamo un discorso in sospeso da riprendere, ed ora eccomi qui! Ringrazio tutta la Società il Presidente Rispoli oltre ai Direttori Porta e Orefice, non tocca che far parlare il campo e ripagare la loro fiducia!”
Gli fa eco il D.S. Porta:
“Ieri è iniziato il calciomercato ho detto a tutti i nostri giocatori di staccare i telefoni è inevitabile che ci saranno tante richieste, ma al momento non abbiamo intenzione di rivoluzionare la squadra ma solo di migliorarla con i profili adatti richiesti dal Mister, Genny Mele è stata una sua richiesta è un ragazzo che stimo tanto avendolo avuto per anni a Casavatore, dove ne ho sempre apprezzato l’impegno in campo e fuori sono sicuro che ci darà una grossa mano aggiungendosi al gruppo dei più esperti che stanno facendo davvero bene trascinando gli under.”



UFFICIO STAMPA CAMPANIA FELIX


error: Content is protected !!
P