SI SBLOCCA IL VALLE DI SUESSOLA. Blitz a Castel Volturno nei minuti di recupero



La gioia del Valle di Suessola negli spogliatoi

CASTEL VOLTURNO – Arriva la prima vittoria in campionato per il Valle di Suessola, alla nona di campionato.
A sorpresa, gli uomini di Di Matteo espugnano il Massimiliano Petrella di Castel Volturno con un secco 0-2, maturato nei tempi di recupero del secondo tempo. Con questa vittoria il Valle di Suessola si porta a quota 4 punti in campionato, ed inizia a vedere la luce al di fuori del tunnel chiamato zona play-out, insediando proprio il Castel Volturno, a quota 6 punti.

PRIMO TEMPO. Primi 45′ a reti inviolate, con la squadra di casa che sembra avere il pallino della partita, ma non riesce a concretizzare le poche azioni che potrebbero portarla in vantaggio.



SECONDO TEMPO. Secondo tempo sulle orme del primo, col ritmo che viene spezzato numerose volte dall’arbitro, costretto a elargire 9′ di recupero, ed è proprio in zona Cesarini che la partita assume un’altra sembianza rispetto a quanto visto fino a quel punto, infatti appena vengono segnalati i minuti di recupero, il Valle di Suessola fa sua la partita: De Rosa che scambia con De Gaetano, la palla torna tra i piedi del primo che di sinistro incrocia e deposita la palla in rete. Il secondo goal arriva al 95′ con a segno ancora De Rosa, che approfitta di un’indecisione della difesa avversaria per siglare la doppietta personale, che vale i primi 3 punti in campionato per la squadra casertana.


error: Content is protected !!
P