Real Aversa capolista solitaria. De Rosa: “Merito di un gruppo saldo e di una tifoseria onnipresente”.



Vincenzo De Rosa, centrocampista del Real Agro Aversa

AVERSA – Il Real Aversa non ferma la sua splendida corsa, vince per 3-0 ai danni della Boys Caivanese, e lo deve anche a giocatori come De Rosa, autore di una doppietta, che difficilmente sbaglia quando è chiamato in causa. Se la squadra casertana è capolista solitaria nel campionato di Promozione, a quota 32 punti in 12 partite, ed è ancora imbattuta, con appena 4 gol subiti a fronte dei 32 realizzati, lo deve ad un organico compatto ed equilibrato, dove tutti i giocatori danno il massimo e lavorano per il bene della squadra, e i risultati si vedono, perché il primato in classifica ripaga ogni sforzo, e gli uomini di Sannazzaro lo sanno.

L’ULTIMA DI CAMPIONATO. Proprio De Rosa, protagonista del match contro la Boys Caivanese, ha parlato del fantastico periodo di forma degli aversani: “E’ stato un test interessante, perché prima d’ora non avevamo mai giocato di mattina. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra ottima che ci ha messo in difficoltà. Il gruppo deve rimanere ben saldo fino al termine del campionato, e spero non vadano via  giocatori pregiati nella sessione invernale di calciomercato”.



IL DODICESIMO UOMO. Lo stesso giocatore, ha poi speso parole al miele per la tifoseria, di cui è uno dei principali beniamini: “Oggi c’erano 100 tifosi sugli spalti. Ormai ci siamo abituati, è sempre così, sono loro che ci permettono di andare avanti e non sanno quanto piacere ci fa ricevere il loro continuo supporto”.


error: Content is protected !!
P