LA COPPA CHIAMA – Al “De Cicco” partita da dentro o fuori per la Maddalonese



Una formazione della Maddalonese

MADDALONI – La coppa chiama, e i granata dovranno rispondere presente. Alle ore 14.30 di mercoledì 27 novembre, si disputerà il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione, che vede contrapposte l’Acerrana e la Maddalonese, quest’ultima uscita vittoriosa per 2-1 all’andata, grazie alle reti di Pingue e Toscano.
L’Acerrana, galvanizzata dalla vittoria in rimonta (2-1) ai danni del Vitulazio, darà sicuramente filo da torcere alla squadra casertana, apparsa sotto tono nell’ultima uscita stagionale con il Cellole, conclusasi con un pareggio (1-1).

Sarà dunque una partita da dentro o fuori, in cui la Maddalonese dovrà mantenere il pallino del gioco, facendo leva sul prezioso vantaggio acquisito nel turno d’andata, che potrebbe permettere agli uomini di Francesco Portone un atteggiamento difensivo, volto alla difesa del risultato e alle ripartenze in contropiede, ma occhio a non prendere sotto gamba l’ostica trasferta acerrana: la partita va chiusa, perché l’1-0 non garantisce un margine abbastanza ampio per poter riposare sugli allori.



Appuntamento dunque mercoledì 27 novembre, ore 14.30 presso lo stadio “De Cicco”, situato in via Romani, Sant’Anastasia (NA).


error: Content is protected !!
P