IL REAL PARETE BUTTA AL VENTO LA VITTORIA. Partita pazza con tanti goal, al 93′ la doccia fredda del Villaricca



Il Real Parete

PARETE – Si sono aperte oggi alle ore 10:00 di stamane le porte dello stadio “Vallefuoco” di Mugnano per dare spazio alla gara Villaricca-Real Parete valevole per la 8^ giornata del girone A di Prima Categoria.

Al fischio d’inizio del giudice di gara Andrea Masucci gli ospiti dimostrano di aver il dominio sul terreno di gioco. Al 13’ infatti arriva  il primo goal della partita. Ad insaccare in rete è Lamin Jawo che non sbaglia e porta la squadra del tecnico Pasquale Cavaliere sul vantaggio di 1-0. Prende coraggio il Real Parete e al 35’ arriva il goal dello 0-2. E’ sempre Jawo a mettere la firma e segna così la sua prima doppietta in campionato e il suo 5^ goal stagionale.



Nel secondo tempo però tutta un’altra musica. I padroni di casa iniziano a reagire e creano occasioni fino alla realizzazione di Domenico Cacciapuoti che segna la rete del punteggio di 1-2. Prendono coraggio i casalinghi e spinti dal pubblico segnano il goal del pari. Questa volta è Salvatore Sarnacchio ad insaccare in rete. La reazione del Real Parete però non si fa attendere e dopo pochi minuti, al 24′, Carlo Liotto riporta i compagni di squadra in vantaggio segnando la rete del 2-3, 5^ goal stagionale anche per lui. Ma i colpi di scena non sono finiti: negli ultimi attimi della gara circa al 93′ il Villaricca riesce a compiere l’impresa favorita dalla rete di Emanuele Aiello che sigla il 3-3 all’ultimo respiro.

Secondo pareggio consecutivo dunque per la compagine neroblu dopo lo stop dello 0-0 tra le mura amiche contro il San Nicola. Un importante scontro diretto le aspetta nella prossima giornata di campionato, la sfida contro la Vis Frattaminorese, gara tra 2^ e 3^ classificata.

MARCATORI: 13’ e 35’ Lamin Jawo (R), Domenico Cacciapuoti (V), Salvatore Sarnacchio (V), 24′ Carlo Liotto (R), Emanuele Aiello (V)

ARBITRO: Andrea Masucci


error: Content is protected !!
P