IL MONDRAGONE SPROFONDA AL “PAUDICE”. Poker del San Giorgio contro i domiziani



Il Mondragone allo stadio Paudice – Foto Ufficio Stampa Mondragone Calcio

SAN GIORGIO A CREMANO – Seconda sconfitta consecutiva per il Mondragone. Allo stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano, i granata subiscono una pesante battuta d’arresto per mano dei padroni di casa che dominano e si impongono con un perentorio 4-1. Gara mai messa in discussione dal San Giorgio che ha chiuso il primo tempo in doppio vantaggio per poi chiudere la contesa nella ripresa. La compagine napoletana si porta avanti al 24′ con un colpo di testa perfetto di Viscovo che non fa sconti a Manno e segna l’1-0. In pieno recupero, il direttore di gara assegna un calcio di rigore in favore del San Giorgio, sul dischetto si presenta Fofò Spilabotte che non sbaglia e chiude il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa la reazione del Mondragone non arriva e i padroni di casa ne approfittano calando il tris ancora con Spilabotte, è il 53′ quando l’ex Gladiator caparbio buca ancora Manno e realizza la sua personale doppietta. Sulle ali dell’entusiasmo il San Giorgio continua ad attaccare e trova anche la quarta rete all’80’ con Minicone. Tre minuti dopo arriva l’unico sussulto granata di giornata, l’arbitro assegna il secondo rigore di giornata ma questa volta al Mondragone. Dagli undici metri Felleca non sbaglia rendendo meno amara la sconfitta e fissando il punteggio finale sul 4-1 per il San Giorgio. Nonostante il k.o. il Mondragone resta in piena corsa play-off stabile a quota 22 insieme ad Afro Napoli ed Albanova. Boccata d’ossigeno per il San Giorgio che si allontana dalla zona play-out.

TABELLINO SAN GIORGIO – MONDRAGONE 4-1



SAN GIORGIO: Di Biase, Borrelli, Pappalardo, Viscovo, Orientale, Madonna (60′ Di Meo), Minicone (88’Cammarota), Folliero, Spilabotte, Ammendola, Palumbo. A Disposizione: D’Auria, Gala, Russo, Spedaliere, Scherillo, Castello, Moccia. Allenatore: Ignudi C.

MONDRAGONE: Manno, Di Maio, Mazzone, Romano, Castaldo, Zamparelli, Felleca, Di Stasio, D’Angelo, La Torre, La Montagna. A Disposizione: Barbaro, Supino, Di Napoli, Ripici, Del Prete, Nugnes, Menna, Pastore, Pagliuca. Allenatore: Carannante

RETI: 24′ Viscovo (S), 47′ Spilabotte su rigore (S), 53′ Spilabotte (S), 80′ Minicone (S), 83′ Felleca su rigore (M)

ARBITRO: Vincenzo Piscopo da Frattamaggiore


error: Content is protected !!
P