CAMPANIA FELIX, BEFFA IN EXTREMIS. Tanti goal, il Montesarchio trionfa



Lo stadio Comunale di Lusciano

LUSCIANO – Stamattina alle ore 11:00 presso lo stadio comunale di Lusciano si è disputata la gara Campania Felix-Montesarchio, sfida valida per la 12^ giornata del girone A del campionato di Promozione.

La gara si mette subito male per gli ospiti. Al 2’ sfortunato il centrocampista classe 89 Nicola Ferretta che beffa il suo stesso portiere e mette a segno l’autorete che porta in vantaggio la formazione di Dino Pezzella sul punteggio di 1-0. Ma la compagine del tecnico Antonio Lombardo non si fa imbambolare e inizia a creare occasioni fino a concretizzare al minuto 19, grazie a Simone Lusciano che insacca in rete e firma il suo secondo goal stagionale valevole per il pareggio di 1-1.



Dopo l’intervallo la compagine biancazzurra vuole lasciare alla spalle l’errore iniziale dei primi istanti della gara. Ecco che al minuto 56′ del secondo round arriva la rete di Orlando Cocozza che ribalta il risultato e porta i suoi compagni di squadra sul punteggio di 1-2. I padroni di casa reagiscono e riescono a siglare il pari del 2-2. Ma la beffa arriva nei minuti di recupero. Calcio di rigore per gli ospiti e Christian De Mizio non sbaglia dagli 11 metri, segnando il suo primo goal in campionato che vale la conquista dei tre punti. Termina così 2-3 per il Montesarchio.

MARCATORI: 2’ autogoal Nicola Ferretta (M), 19’ Simone Lusciano (M), 56′ Orlando Cocozza (M), 92′ Christian De Mizio (M).

 


error: Content is protected !!
P