VIS FRATTAMINORESE ESAGERATA! Surclassato il Castel Volturno con super Castiello-Cioca



Antonio Castiello con la maglia dell’Itri

CASTEL VOLTURNO – Si è disputata oggi alle ore 14:30 presso lo stadio “Don Carmine D’Angelo” di Frattaminore la sfida Vis Frattaminorese-Castel Volturno, valida per il campionato di Prima Categoria del girone A. I padroni di casa vanno oltre il poker e sigillano il risultato finale di 8-1.

Non c’è gara già nei primi istanti del primo tempo: al 10′ minuto la Vis Frattaminorese passa subito in vantaggio grazie al goal di Carmine Cioca che insacca in rete e porta i suoi compagni sul punteggio di 1-0. Ma è soltanto l’inizio perchè dopo appena 11 minuti arriva il secondo goal. Questa volta è Antonio Castiello a gonfiare la rete al 21′. Passano altri 10 minuti e arriva ancora un altro goal: al 31′  infatti Arena Aniello firma il goal del 3-0. Invano la rete del Castel Volturno al 41′.



Dopo l’intervallo la squadra casalinga non si ferma continuando a dare spettacolo e a deliziare il suo pubblico. Al 50′ Antonio Castiello cala il poker e firma la doppietta della gara. La compagine domiziana subisce il colpo e concede un altro goal alla nemica gialloblu: al 60′ è anche Daniele Liguori a rendersi protagonista della sfida. Siamo sul 5-1 e al 65′ anche Cioca insacca il suo secondo goal della partita portando i suoi compagni di squadra sul punteggio di 6-1. Ma in 15′ minuti arrivano altre due reti, rispettivamente di Perrella Giuseppe e Daniele Costanzo. Finisce così 8-1 e l’incubo del Castel Volturno giunge al termine.

Subisce pesante sconfitta dunque la squadra domiziana che incassa la sua 5^ sconfitta in campionato e resta ferma a 3 punti in classifica, in piena zona playout ma con una gara anche da recuperare contro il Villaricca, sospesa per maltempo nella scorsa giornata di campionato.

MARCATORI:  10′ e 65′ Carmine Cioca (R), 21′ e 50′ Antonio Castiello (R), 31′ Aniello Arena (R), 60′ Daniele Liguori (R), 68′ Giuseppe Perrella (R), 83′ Daniele Costanzo (R)


error: Content is protected !!
P