SUCCESSO PREZIOSO DEL NEW CALES. Trionfo in trasferta nella tana del Valle di Suessola



Alessio Massaro, autore del goal, che esibisce il segno rosso sul viso, contro la violenza sulle donne

SANTA MARIA A VICO – Ancora una sconfitta per il Valle di Suessola, che deve arrendersi al New Cales, trascinato dalla rete di Massaro a inizio primo tempo, che vale il punteggio finale di 0-1. Gli uomini di Di Matteo sempre più ultimi in classifica, con 1 punto in 8 partite, in piena zona play-out, dalla quale fuoriesce invece il New Cales, che con il successo odierno si piazza al 10° posto in classifica, a quota 7 punti.
Degna di nota inoltre l’iniziativa dei giocatori della compagine ospite, che per promuovere la campagna di sensibilizzazione “un rosso alla violenza”, contro la violenza sulle donne, hanno giocato con un segno rosso sul viso.

PRIMO TEMPO. Bastano 7′ al New Cales per passare in vantaggio: Izzo recupera palla e crossa in area, dove Massaro salta in mezzo a tre e deposita palla in rete. La squadra riesce a gestire il vantaggio e al duplice fischio dell’arbitro si va negli spogliatoi sul risultato di 0-1.



SECONDO TEMPO. Durante i restanti 45′ di gioco il Valle di Suessola spinge alla ricerca disperata del pareggio: Monti serve palla in area di rigore per Di Gaetano, che stoppa,  ma viene fermato da un rocambolesco intervento difensivo avversario, che rischia di tramutarsi in autogoal, se non fosse per il miracoloso intervento dell’estremo difensore ospite che spazza la palla sulla linea. Nel finale ci prova ancora la squadra di casa, con Campomaggiore che in area di rigore, spalle alla porta tenta un fortunoso colpo di tacco, che è però facile preda del portiere. La partita termina dunque sul risultato di 0-1, lo stesso del primo tempo.


error: Content is protected !!
P