Aquile Rosanero, Di Pippo predica calma: “In bilico? No, vogliamo tutti la sterzata. Con la Virtus Goti deve essere la svolta.”



Antonio Di Pippo

CASERTA – Le Aquile si sono avvicinate alla delicata trasferta contro il Goti, affrontando l’ennesima settimana delicata, cosa che oramai si ripete da qualche tempo, ma quest’ultima settimana è stata veramente speciale, l’allenatore Antonio Di Pippo e il suo staff messo in discussione, voci su possibili cambi sia a livello dirigenziale che tecnico che si susseguivano, e soprattutto il motivo per cui è accaduto tutto questo, i risultati che non arrivano e si aggiungono a prestazioni negative, bene alla luce di quanto detto abbiamo posto qualche domanda al mister sullo stato di salute dei suoi uomini.

Mister la squadra viene da un periodo che definire negativo suona quasi un’eresia, come vi siete preparati per la sfida contro il Goti, compagine tra le altre cose che vi ha dato un dispiacere anche in coppa
Ci siamo allenati sapendo che incontriamo una squadra che sta avendo un periodo opposto al nostro, quindi è in salute e che quindi come tutte le partite, o forse ancora di più, bisogna approcciare con l’atteggiamento giusto“.
Sono circolate tante voci in questi giorni, diversi mezzi di informazione le hanno chiesto se fosse in bilico, ma alla fine sembra tutto rientrato lei è nuovamente qui a parlare con noi, ci sono state pressioni per una sterzata e ritorno alla vittoria? e come ha preso il gruppo questa settimana molto particolare?
La sterzata la vogliono i ragazzi, la voglio io e la vuole la società. Dobbiamo dimostrarlo però non solo dirlo è in questa settimana ci siamo concentrati su questo“.
Cosa si aspetta dalla prossima partita?
Mi aspetto di vedere una squadra con la S maiuscola, 20 ragazzi che vogliono e cercano la stessa cosa fino al 100esimo minuto“.



Ora parola al campo, giudice insensibile e definitivo di questo momento difficile


error: Content is protected !!
P