UN RECUPERO CHE VALE ORO. Domani Maddalonese e Boys Caivanese in campo un tempo: si riparte dal punteggio di…



MADDALONI – Domani mercoledì 20 novembre alle ore 14:30 si apriranno nuovamente le porte dello stadio “Cappuccini” di Maddaloni per dare spazio al recupero della nona giornata del girone A di Promozione Maddalonese-Boys Caivanese, gara sospesa dal giudice di gara Fabrizio Massaro per impraticabilità di campo a causa della avversarie condizioni meteorologiche.

Secondo la nuova regola arbitrale andata in vigore proprio quest’anno si ripartirà dal minuto 46 e dal punteggio di 1-0 per i padroni di casa, grazie alla rete di Angelo Parente firmata nei minuti di recupero finali del primo tempo. Inoltre per i granata la sfida ricomincerà in inferiorità numerica per l’espulsione di Giuseppe De Fenza al minuto 13 del primo round.



C’è dunque un secondo tempo tutto da giocare per la compagine del tecnico Francesco Portone che spera di sigillare il risultato e portare a casa altri tre importanti punti che andranno a delineare un notevole sorpasso in classifica, scavalcando il Puglianello e collocandosi in seconda posizione con 24 punti. Sempre che il tempo sia clemente e che domani il “Cappuccini” possa ospitare la gara, altrimenti si potrebbe anche assistere ad un nuovo rinvio. E non sarebbe la prima volta.


error: Content is protected !!
P