Il punto dopo la 12^ giornata del Girone A di Eccellenza: Afragolese e Puteolana non sbagliano, per i play-off sette squadre in quattro punti



Orazio Grezio (foto SportCasertano.it)

CASERTA – Tanti goal e tante gare entusiasmanti nel dodicesimo turno del campionato di Eccellenza, Girone A, sono infatti 28 le reti trasformate nelle sette gare che si sono disputate, visto che Gragnano – Real Forio e Casoria – Marcianise sono state rinviate causa maltempo. Non sbaglia un colpo l’Afragolese che supera in una partita avvincente l’Afro Napoli. Tengono botta Puteolana e Frattese che allunga sul Mondragone quarto, accesissima la zona play-off con sette squadre in quattro punti.

BIG MATCH. Non conosce sosta il cammino dell’Afragolese che piega 3-2 l’Afro Napoli in una sfida bellissima. Dopo il vantaggio ospite firmato da Padin, Dino Fava si scatena e segna una doppietta prima del terzo goal di Manzo. In chiusura Sheriff per l’Afro Napoli ha accorciato le distanze. Nell’altro match clou di giornata è la Frattese a fare il colpaccio in casa del Mondragone. I nerostellati vincono 3-1 al “Conte” grazie alla doppietta di Sperandeo ed al goal di Grezio. Di Felleca la rete della bandiera per i granata.



PUTEOLANA ED ALBANOVA A VALANGA. Non demorde la Puteolana seconda in classifica. I granata non perdono terreno e restano a meno due dall’Afragolese grazie al rotondo successo per 3-0 sulla Sibilla Flegrea per effetto della doppietta di Palumbo ed il marchio di Panico. Poker casalingo invece per l’Albanova che tramortisce il Real Poggiomarino con le marcature del solito Scielzo, di Lepre, Peluso e Vaccaro.

NEL SEGNO DELLA X.  Goal e spettacolo anche tra Barano e San Giorgio che pareggiano 3-3. Palumbo, Spilabotte e Minicone fanno sognare gli ospiti, ma una doppietta di Selva ed il timbro di Oratore mettono in salvo il Barano. Un punto a testa anche per Mariglianese e Pomigliano, Insigne e Foti realizzano i goal. Primo storico punto per la Nuova Napoli Nord che pareggia in casa contro il Virtus Volla 2-2. Mattera e Chianese segnano per gli ospiti, ma la doppietta di Sinigaglia regala il primo punto stagionale alla cenerentola del girone.

 

 


error: Content is protected !!
P