Il punto dopo la 11^ giornata del Girone A di Promozione: Real Aversa schiacciasassi, Puglianello e Villa Literno ciniche in trasferta



Gaetano Annunziata in azione

CASERTA – Non sono mancati i colpi di scena nell’undicesimo turno del Girone A di Promozione, nel quale sono state realizzate venti reti. Prosegue il positivo cammino della Real Aversa che mantiene sempre un discreto vantaggio sulle inseguitrici che sono Maddalonese, Puglianello e Villa Literno, tutte vincenti in questo turno.

IL FATTORE CASA. E’ una Real Aversa incontenibile quella al comando della classifica. Anche l’Acerrana è stata sconfitta con un perentorio 2-0 firmato Infimo e Gatta. Non perde ulteriore terreno la Maddalonese che davanti al proprio pubblico stende di misura la Virtus Goti e torna a vincere, di Barletta il rigore decisivo per la vittoria.



SORPRESA. Colpi esterni per Puglianello e Villa Literno. I beneventani hanno vinto in casa delle Aquile Rosanero 0-2 grazie alla doppietta di Gambardella mentre con lo stesso punteggio i biancorossi si sono imposti in casa del San Martino Valle Caudina con doppietta di Annunziata. Vince in trasferta anche il Campania Felix che supera con un emozionante 2-3 il Vitulazio. Diop e Rossi segnano per i rosanero, Marotta, Orefice ed un autogoal di Parente aprono la strada del successo ai ragazzi di Pezzella.

GIOIA CELLOLE, K.O. TEANO. Grande vittoria fuori casa per il Cellole del Presidente Freda. I rossoblù si sono imposti 3-1 in casa del Madrgial Casalnuovo andato a segno con Di Costanzo. La doppietta di uno straordinario Papa e Petrillo fanno gioire il Cellole. Perde invece il Teano che cade 1-0 a Montesarchio, decisiva la zampata di Boscaino nel finale. Vince anche il Neapolis che batte 2-1 la Boys Caivanese grazie alla doppietta di Giorgio, di Bassolino la rete ospite.

 


error: Content is protected !!
P