PARTITA FOLLE A CARINOLA. Sette goal, la Lokomotiv Flegrea esegue una super rimonta



Il Carinola

CARINOLA – Si è disputata oggi allo stadio “G.Pezzullo” la gara tra Carinola e Lokomotiv Flegrea valida per la 7^ giornata del girone A di Prima Categoria.

Gli ospiti partano subito bene e dopo già 5’ minuti si affacciano nell’area di rigore avversaria finalizzando la rete del vantaggio grazie al goal di Vincenzo Pauciullo che porta la squadra sul risultato di 1-0. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e comincia subito a creare le prime vere occasioni della partita senza però portare al termine alcuna concretizzazione fino al 33’ quando è Alessio Cipriani ad entrare nell’area di rigore avversaria e a non sbagliare la chance del 1-1. La compagine casalinga prende fiducia e arriva anche il raddoppio dopo 4 minuti grazie alla doppietta di Cipriani al 37’. Finisce così il primo tempo e l’arbitro Gennaro Vitiello manda tutti negli spogliatoi.



Nonostante l’intervallo la Lokomotiv Flegrea sembra aver subito il colpo dei gialloblu e non riesce a reagire. Ne approfittano dunque i padroni di casa che sembravo aver il completo dominio sugli avversari: tanto possesso palla e l’arrivo di un altro goal dell’attaccante Cipriani che firma al 48′ la sua prima tripletta stagionale e sale a 5 goal in campionato nella classifica dei capicannonieri. Ma il colpo di scena deve ancora arrivare, perchè sarà solo dopo il terzo goal dei casalinghi che la Lokomotiv Flegrea replica alla grande rispondendo con grande orgoglio e mettendo a segno ben 3 reti che delineano l’impresa napoletana.

Termina quindi 3-4 per la Lokomotiv Flegrea che conquista la loro quinta vittoria in campionato, collezionando 15 punti che sanciscono la terza posizione in classifica in completa zona playoff.

 


error: Content is protected !!
P