LA FRATTESE ESPUGNA IL “CONTE”. Il Mondragone perde tra le mura amiche



MONDRAGONE – Si sono aperti oggi alle ore 14:30 gli scenari dello stadio “Conte” per dare spazio al big match per la sfida della zona alta di classifica tra il Mondragone e la Frattese, valevole per la 12^ giornata del girone A di Eccellenza.

Fischio d’inizio dell’arbitro Matteo Giudice e via alla partita: dopo circa 20 minuti il direttore di gara indica il dischetto nell’area bianconera e concede un rigore ai granata. A calciarlo è Giovanni Baratto che, però, sbaglia e perde l’occasione per portare in vantaggio i suoi compagni di squadra. La formazione ospite approfitta così del calo psicologico dei locali ed inizia a creare molte occasioni da goal. Al 30’ altro calcio di rigore, questa volta però è a favore della Frattese. A batterlo è Orazio Grezio che non fallisce dagli 11 metri per la compagine napoletana, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 1-0.



Dopo l’intervallo le squadre rientrano in campo e al 55’ arriva la seconda beffa per i granata con il raddoppio bianconero, questa volta è Fabio Sperandeo a realizzare il secondo goal. Ma non finisce qui. La compagine guidata da Aldo Papa sembra aver subito il colpo e non riesce a reagire, così la Frattese capisce che è il momento di approfittarne. Altra conclusione ed altra realizzazione di Fabio Sperandeo che insacca il pallone dello 0-3 e firma la seconda doppietta in campionato al 60’. A pochi minuti dal triplice fischio arriva invano il goal Francesco Felleca che segna su punizione il suo undicesimo centro in sole 12 partite e fissa il risultato finale sull’ 1-3  per la sfida per la zona play-off.

Amara sconfitta dunque per i granata che si lasciano sfuggire la chance di portarsi a solo un punto di distanza dalla Frattase in classifica. Quattro sono i punti che ora separano le due squadre.

MARCATORI: 30’ Orazio Grezio (F), 55’ e 60’ Fabio Sperandeo (F), 90’ Francesco Felleca (M)


error: Content is protected !!
P