IL REAL PARETE VOLA IN TESTA. Superata a domicilio la Real Grumese



Il Real Parete

GRUMO NEVANO – Continua a fantasticare il Real Parete, che con la vittoria in trasferta per 2-0 ai danni della Real Grumese, tiene salda la testa della classifica, con 15 punti totalizzati nelle prime 6 gare di campionato. A segno Jawo e Liotto, quest’ultimo a 5 reti in campionato. Sempre più nero invece il periodo della Real Grumese, in piena zona play-out, con un punto in 6 partite.

PRIMO TEMPO. Il primo tempo regolamentare tiene le squadre fisse sullo 0-0 e sembra essere questo il risultato con cui le squadre andranno negli spogliatoi, ma al 42′ arriva la rete di Jawo che permette alla sua squadra di affrontare il secondo tempo con relativa tranquillità e gestione del risultato.



SECONDO TEMPO. I restanti 45′ assumono le stesse caratteristiche del primo tempo, partita ancorata sul risultato di fine primo tempo, fino a quando non arriva al 77′ la rete del solito Liotto, bomber assoluto e marcia in più in questa stagione, per il Real Parete. Qualche minuto più tardi arriva dunque il triplice fischio da parte dell’arbitro, con la partita che termina sul risultato di 0-2 per gli ospiti.

Il Real Parete è ora chiamato in causa contro il San Nicola, in un match vitale per le sorti del campionato, vista l’osticità della squadra nemica, terza ad un solo punto di distanza dal Real Parete. Turno di riposo per la Real Grumese.


error: Content is protected !!
P