IL FALCIANO VINCE IL DERBY. Carinola piegato ed agganciato al quarto posto



Angelo Supino

FALCIANO – Si è giocata oggi la partita tra Falciano-Carinola presso lo stadio comunale di Falciano, derby valevole per la 7a giornata di campionato del girone A di Prima Categoria e terminato con il punteggio di 2-0.

I padroni di casa partano subito bene e al 2′ minuto dal fischio iniziale è Angelo Supino a firmare la prima rete in campionato e a portare i suoi compagni di squadra in vantaggio. Nonostante la reazione degli ospiti la compagine neroverde riesce a mantenere la padronanza del gioco e a mantenersi in equilibrio sul 1-0 fino all’intervallo.



Al secondo tempo è sempre la squadra di casa a creare e ad insospettire il Carinola; al 60′ infatti è Alessandro Diana ad insaccare in rete il goal del 2-0 e a spegnere le speranze degli ospiti.

Seconda vittoria consecutiva e quarta stagionale per la compagine biancoverde che raggiunge il Carinola al quarto posto con 12 punti in classifica.

Prima sconfitta invece per i gialloblu, provenienti da quattro vittorie su quattro ottenendo risultati favorevoli sia in casa che in trasferta. La prossima gara ospiterà la Lokomotiv Flegrea, occasione giusta per non fermarsi e continuare la scia positiva del trionfo.


error: Content is protected !!
P