FUOCHI D’ARTIFICIO AL “REALE”. Rimonte e tanti goal in Vis Capua-Aragonese



Antonio Gheremedin

CAPUA – Show oggi al “E. Reale” di Capua, il terreno di gioco che ha aperto lo scenario alla sfida tra Vis Capua e Aragonese Lusciano, gara valevole per la sesta giornata di campionato di Prima Categoria. Tanti goal oggi sono stati insaccati dalle due compagini, entrambe protagoniste di grandi rimonte.

PRIMO TEMPO. Non inizia nei migliori dei modi la compagine giallorossa che subisce al 15’ del primo tempo la rete del vantaggio degli ospiti grazie a Nicola Bosco che insacca in rete e porta subito la squadra sullo 0-1. Ma i padroni di casa non ci stanno e la reazione arriva subito: dopo circa 5 minuti l’attaccante classe 81′ Antonio Gheremedin gonfia la rete e firma il pareggio del 1-1. La compagine del tecnico Giovanni Migliozzi prende fiducia e inizia a creare molte azioni goal fino alla seconda concretizzazione al 24’ dello stesso Gheremedin che segna la sua prima doppietta in campionato e porta la squadra sul vantaggio del 2-1. Ma al 41’ arriva la controreazione dell’Aragonese e questa volta è Raffaele Romano a trascinare i suoi compagni nuovamente sul pareggio e ad insaccare la rete del 2-2.



SECONDO TEMPO: Già dai primi minuti del secondo tempo i padroni di casa sembrano non aver accusato il colpo preso nei minuti finali del primo round e scendono in campo più determinati che mai. Dopo subito due minuti arriva infatti il goal di Marco Sarniolo che riporta la vis Capua ancora una volta in vantaggio sul 3-2. Ma la replica dell’Aragonese non si fa attendere e al 69′ risponde con un’ennesima rimonta gonfiando così la rete del 3-3.

Finisce dunque con un pareggio e con un punto prezioso per le due compagini, che hanno visto entrambe farsi soffiare la conquista dei tre punti della vittoria.

Aragonese Lusciano: Di Matteo, Esposito, Chiacchio M, Siro, Mottola, Pennacchio, Di Carluccio, Pellegrino, Pagano, Bosco, Romano. A disp: Chirico, Virgilio, Gifuni, Sissoko, Cuomo, Mattiello. All: Francesco Mincione

Arbitro: Antimo Compagnone


error: Content is protected !!
P