MARCIANISE, PAROLA D’ORDINE: CONTINUITA’. Domani arriva la Mariglianese per dare seguito alla striscia positiva



Mister Angelo Valerio

MARCIANISE – Dare continuità ai risultati: è ciò che desidera la squadra, l’allenatore e la tifoseria biancazzurra. Marcianise-Mariglianese è la gara che si disputerà domani alle 14:30 tra le mura amiche dello stadio “Progreditur” e che rappresenterà l’occasione giusta per persistere sulla scia del trionfo dopo aver guadagnato sei punti nelle ultime due gare.

Un importante risultato è stato raggiunto nell’ultima giornata di campionato dalla compagine del tecnico Angelo Valerio per aver vinto in casa dell’attuale quarta classificata il Mondragone con il punteggio finale di 1-2, grazie alle reti di Nicola Maietta e Francesco De Filippo.



Ma ancora più lusinghiero è stato il 5-1 conquistato nell’ultima sfida casalinga disputata contro il Barano grazie ad uno scatenatissimo Pietro Famiano e alla grande performance dei gemelli Giuseppe Allegretta e Pasquale Allegretta.

Cinque sono state le reti messe a segno fin ad ora in campionato da Famiano, il calciatore classe 83 riesce ancora a dominare il centrocampo con tutta la sua forza fisica e la qualità tecnica. Il centrocampista sta dimostrando tutto il suo curriculum calcistico in qualità di ex Gladiator, Foggia, Nocerina e ricambia largamente la fiducia postagli dalla società.

Periodo di gran forma anche per gli Allegretta, 9 goal in totale dei due gemelli 93’: cinque le reti per Giuseppe e quattro per Pasquale. I due giocatori dunque non stanno deludendo le aspettative del loro allenatore che spera nella costanza e continua determinazione in campionato già dalla prossima sfida di domani.

Il Marcianise fino a questo momento ha subito soltanto 5 goal in casa rispetto ai 20 subiti in trasferta ed ha conquistato 9 punti casalinghi grazie a due vittorie e tre pareggi. C’è bisogno dell’ennesima prova di forza da parte dei biancazzurri per poter continuare a scalare di posizione in classifica e allontanarsi il più possibile dalla zona playout, ora ferma lì all’undicesimo posto con 12 punti.


error: Content is protected !!
P