Il punto dopo la 10^ giornata del Girone A di Eccellenza: Due gare rinviate per maltempo, Afragolese e Puteolana incontenibili, colpo Marcianise



Pasquale Scielzo con la maglia dell’Albanova

CASERTA –  Non sono mancati i colpi di scena nella decima giornata del Girone A di Eccellenza che ha visto realizzate ben 24 reti in sette partite dal momento che due sfide, Casoria – Afro Napoli e Nuova Napoli Nord – Gragnano, sono state sospese a causa di avverse condizione metereologiche che hanno colpito i due impianti. Vittoria in scioltezza per l’Afragolese mentre la Puteolana cala il tris, si ferma la Maddalonese a sorpresa.

TESTA A TESTA. Non conosce sosta il percorso vincente dell’Afragolese che in casa non sbaglia e liquida con un netto 3-0 il Virtus Volla. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i rossoblù si scatenano con Marzullo, Nocerino e Dino Fava con tre reti in venti minuti. Vola in classifica e si porta a due lunghezze di distanza dall’Afragolese la Puteoalana che, davanti al proprio pubblico, supera in scioltezza la Frattese con il risultato di 3-1. Dopo l’iniziale vantaggio nerostellato con Fontanarosa, i granata hanno prima pareggiato con Palumbo e poi chiuso la contesa con i goal di Sardo e La Pietra.



COLPO MARCIANISE, ALTRO STOP PER L’ALBANOVA. Si ferma invece la marcia del Mondragone che subisce una brusca battuta d’arresto in casa contro il Marcianise. Dopo l’iniziale vantaggio granata con Rapici, prima Maietta e poi De Filippo fanno volare i biancoazzurri al secondo successo consecutivo. Non trova pace l’Albanova dopo il cambio di allenatore. Esordio amaro per Ferraro e i suoi ragazzi che dopo essersi portati in vantaggio con Scielzo nei primi minuti, sono stati raggiunti dalla rete di Savio al 93′. Finisce in parità la pirotecnica sfida tra Barano e Pomigliano che pareggiano per 3-3. Per i bianconeri segnano Cuomo, Grimaldi e Selva mentre Calabrese, Grieco e Gioielli regalano il pari al Pomigliano.

IL FATTORE CASA. Torna al successo anche la Mariglianese che davanti al proprio pubblico doma 2-1 il Real Poggiomarino grazie ad un autogoal e Laureto, di De Luca la firma ospite. Vince anche la Sibilla Flegrea che con lo stesso punteggio supera il San Giorgio. Dopo il vantaggio di Illiano, Muro segna il momentaneo 1-1 prima dello zampino decisivo di Majella.

 


error: Content is protected !!
P