Il punto dopo la 9^ giornata del Girone A di Promozione: Real Aversa da applausi, Teano e Vitulazio tornano a ruggire



Francesco Florio in azione

CASERTA – Anche il Girone A di Promozione non è stato risparmiato dalla furia del mal tempo che ha sospeso la sfida tra Maddalonese e Boys Caivanese sul punteggio di 1-0, e rinviato a data da destinarsi anche San Martino Valle Caudina – Virtus Goti, nelle altre sfide sono stati segnati 19 goal.

IL BIG MATCH. Vittoria pesante della Real Agro Aversa nel big match in casa delle Aquile Rosanero con il punteggio di 0-1. Il successo permette alla squadra di Sannazzaro di volare a più sette sulla Maddalonese seconda in attesa del recupero del match sospeso. Decisivo per  i granata il goal di Gatta arrivato al terzo minuto del primo tempo, non è bastato l’assalto agli aquilotti per raggiungere il pari. Match combattuto tra Madrigal Casalnuovo e Polisportiva Puglianello che non vanno oltre il 2-2. Dopo il doppio vantaggio degli ospiti firmato da Fruggiero, Tufo e Mignogna hanno regalato il pari al Casalnuovo. Cade il Cellole a Montesarchio, i rossoblù perdono 2-1 e non riescono a strappare nemmeno un punto dalla trasferta beneventana. Succede tutto nel primo tempo con i padroni di casa che vanno a segno con Fusco che realizza una doppietta, di Petrillo la rete cellolese.



FINALMENTE TEANO E VITULAZIO. Dopo un periodo nero il Teano torna alla vittoria e lo fa in grande stile, col brivido 4-3 in casa del Campania Felix. I rossoverdi calano il tris nel primo tempo con Dragone, Castiglion e Russo. Nella ripresa, Orefice accorcia le distanze prima del poker di Moronese. Esposito su punizione e Mottola  riaprono il match ma nel finale Orefice fallisce il rigore del possibile pari per merito di un grande intervento di Ciontoli. Torna alla vittoria anche il Vitulazio che supera 3-0 il Villa literno. Succede tutto nella ripresa con i Rosanero che prima sbloccano il match con Florio poi arrotondano con Vittorio Russo e Della Corte. Successo esterno per l’Acerrana che batte di misura il Neapolis grazie al goal di Della Marca.

 


error: Content is protected !!
P