Il punto dopo la 8^ giornata del Girone A di Promozione: Real Aversa sontuosa, bagarre per i play-off con sette squadre in sette punti



 

Nicola Celio

CASERTA- Il Girone A del campionato di Promozione ha una sola regina, è la Real Agro Aversa che batte nello scontro diretto la seconda in classifica, la Maddalonese ed approfitta dei passi falsi di Aquile Rosanero e Boys Caivanese nell’ottava giornata che ha visto realizzate 22 reti in otto gare.



IL BIG MATCH ALL’AVERSA, K.O. LE INSEGUITRICI. Prova maiuscola dei granata del Presidente Pellegrino contro la Maddalonese. Celio, Noviello ed Infimo calano il tris che non lascia scampo agli ospiti che hanno trovato nella ripresa il goal di Toscano. Primo posto e quattro punti di vantaggio sulla seconda per i ragazzi di Sannazzaro. Perde punti anche la Boys Caivanese rimontata in casa dal Madrigal Casalnuovo in uno spettacolare 3-3. Mugione ed una doppietta di Malasomma proiettano i napoletani sul 3-0, Crispino, Mignogna e De Gennaro pareggiano i conti per i beneventani che trovano un pareggio che sembrava insperato. Tonfo esterno anche per le Aquile Rosanero che cadono 2-0 in casa del Neapolis che vince grazie alle reti siglate da Germoglio e Giorgio. 

NEL SEGNO DELLA X. Ancora un pareggio per Villa Literno e Vitulazio. I biancorossi del tecnico Formicola non sono andati oltre l’1-1 contro la rigenerata Campania Felix,  Petito ed Orefice hanno firmato i due goal. Pari a reti bianche anche tra Cellole e Vitulazio, le due squadre tentano fino alla fine di vincerla ma si accontentano di un punto a testa. Vittoria interna per la Virtus Goti che supera 2-1 il Montesarchio, De Matteo ed Osemweige segnano per i biancorossi, mentre Faraone per gli ospiti.

CADE IL TEANO. Ancora una sconfitta per I rossoverdi del tecnico Vastano. In casa dell’Acerrana la sfida termina 2-1 in favore dei granata che rimontano l’iniziale goal sidicino di Mele, grazie a Della Marca e Pellecchia. Sfortunato il Teano che torna a casa con zero punti nonostante abbia disputato una buona partita. Vince anche la Polisportiva Puglianello che batte 2-0 il Real San Martino Valle Caudina grazie a Di Santo e Perrotta.

 


error: Content is protected !!
P