MONDRAGONE SENZA LIMITI. Il presidente Villano: “Grande vittoria col Poggiomarino, sempre più contenti del seguito di tifosi”



Francesco Villano, presidente del Mondragone

MONDRAGONE – Il Mondragone vola alto in classifica, nella trasferta con il Poggiomarino si impone per 2-0 e si porta al 4° posto in campionato, con 19 punti in 9 partite e un filotto di 5 vittorie consecutive che i calciatori non vogliono assolutamente interrompere. Felleca sempre più protagonista del reparto offensivo, a segno anche nell’ultima partita e a quota 9 goal in altrettante partite di campionato. Ora testa al Marcianise per rendere più longeva possibile la striscia positiva di vittorie.

Il presidente Francesco Villano: “Ci vogliamo divertire, e vogliamo far divertire i nostri tifosi: ogni domenica c’è sempre più gente a seguirci dagli spalti, e la trasferta di sabato a Sant’Antonio Abate ne è la dimostrazione, perché i tifosi erano più di un centinaio. E’ stata una grande vittoria, contro una squadra molto organizzata quale il Poggiomarino, guidata da un mister giovane e ricco di risorse. Fondamentale per la vittoria la grande esperienza del tecnico Carannante, che con i cambi optati a partita in corso ha dato una svolta alla gara”.




error: Content is protected !!
P