Il punto dopo la 9^ giornata del Girone A di Eccellenza: l’Afragolese domina, vincono tutte le inseguitrici, Marcianise show



Dino Fava (Foto Nando)

CASERTA – Sono ben trenta le reti che sono state realizzate nel nono turno del Girone A del campionato di Eccellenza. Ritorna alla vittoria l’Afragolese straripante in trasferta, non perdono colpi le inseguitrici, vincono Afro Napoli, Puteolana, Frattese e Mondragone. Vittoria anche per il Marcianise mentre cade ancora l’Albanova che esonera l’allenatore De Stefano.

A VALANGA. Non conosce mezze misure l’Afragolese che si diverte in casa del Gragnano e vince 6-1. A segno per i rossoblù l’eterno Dino Fava Passaro, Murolo e Signorelli, tutti e tre autori di una doppietta, il goal dei gialloblù porta la firma di Lombardi. Vince nettamente anche la Frattese che con un cinico 3-0 stende la Sibilla Flegrea grazie a Costanzo, Capasso e Balzano. Vittoria esterna per la Puteolana che si riconferma al secondo posto. I granata hanno espugnato Pomigliano per merito di La Pietra che ha deciso il match.



LE INSEGUITRICI TENGONO BOTTA. Di sicuro la lotta per i play-off quest’anno sarà molto appassionante ed i risultati di queste prime giornate lo stanno confermando. Continua a vincere l’Afro Napoli che in casa asfalta la Mariglianese per 3-0 con Marigliano, De Giorgi e Velotti. Un successo esterno permette al Mondragone di restare in scia. I granata hanno vinto 2-0 in casa della Real Poggiomarino grazie ai sigilli di Felleca e Mazzone. Con lo stesso punteggio il Casoria si impone a Forio. Napolitano e Siciliano firmano le reti che permettono ai napoletani di portarsi a -4 dalla zona play-off.

L’ALBANOVA CAMBIA, GOLEADA MARCIANISE. Non trova pace l’Albanova in questo inizio di stagione. I biancoazzurri hanno perso 2-0 sul campo della Virtus Volla e De Stefano è stato esonerato, Angelillo e Di Costanzo hanno siglato le due reti per la formazione napoletana. Ritorna il sorriso in casa Marcianise dopo l’ampia vittoria sul Barano. I casertani si sono imposti sui bianconeri per 5-1 davanti al proprio pubblico e ritornano a muovere la classifica. Giuseppe Allegretta e Famiano segnano una doppietta, il pokerissimo porta la firma di Pasquale Allegretta, Oratore è andato in goal per i bianconeri. Poker interno per il San Giorgio che asfalta la Nuova Napoli Nord con Amendola, Moccia, Orientale e Dalia. 


error: Content is protected !!
P