Pallamano, riparte il campionato di serie B. Alla seconda è già derby di Capua



La New Handball Capua

Finalmente l’attesa è finita. Con l’uscita del calendario Serie B di Area 8 Campania/Lazio, il campionato inizierà il 4 novembre che vedrà impegnata la New Handball Capua in trasferta a Civitavecchia alle ore 20 contro Flavioni.
Il campionato continua il 9 novembre con Atellana-Lanzara e Endas Capua in casa contro il Valentino Ferrara.
Un avvio di campionato a dir poco accattivante e alla seconda giornata derby campano che vede la New Handball Capua società capuana composta dal 99% di tutti giocatori capuani e soprattutto con una media di età di 23 anni contro Endas Capua altra compagine capuana.
La New Handball Capua è pronta ad affrontare questo campionato con aspettative abbastanza alte perché come già visto nello scorso campionato di Serie B, i ragazzi di mister Di Lella hanno affrontato il campionato avendo tante note positive e con la crescita di molti giovani ragazzi capuani.

Il neo acquisto Elio Izzo

La New Handball Capua parte con due nuovi innesti, il jolly Elio Izzo atleta capuano che lo scorso anno militava alla squadra atellana in Serie A2 e Carmine Di Pasquale ala sx/dx e per rafforzare il gruppo ci saranno i nuovi iscritti dalla scuola di pallamano.




error: Content is protected !!
P