MONDRAGONE, VINCERE PER SOGNARE ANCORA. Domani super sfida con l’Afro Napoli per scalare la classifica



Il Mondragone (Foto pagina Facebook ufficiale ASD Mondragone)

MONDRAGONE – Il 23 ottobre alle 15.30, presso il Comunale di Mondragone, andrà in scena durante il turno infrasettimanale di Eccellenza, un vero e proprio big match, tra le compagini del Mondragone e dell’Afro Napoli, rispettivamente al 5° e 3° posto in classifica. La squadra casertana si è resa protagonista di una vittoria stratosferica per 5-2 ai danni del Real Forio, soprattutto grazie ad uno straordinario Felleca, autore di una tripletta. L’Afro Napoli cercherà di ripetersi dopo il successo contro il Barano per 2-0, con le reti di Padin e Tomasin.

I RISPETTIVI BOMBER. Entrambe le squadre possono vantare un gran reparto offensivo, visti i 14 goal realizzati dall’Afro Napoli (2 a partita), ed i 16 goal realizzati dal Mondragone (2,29 a partita). La squadra di casa potrà contare sulla qualità del solito Felleca, autore di ben 7 reti, e sulla precisione di Baratto, un vero specialista dagli 11 metri, come dimostrano le 3 reti realizzati finora dal dischetto. D’altro canto dovranno fare i conti con il reparto offensivo avversario, ed in particolar modo con Sogno e Faella, entrambi autori di 4 reti.



MONDRAGONE IN CERCA DI RISCATTO. Se è vero che il Mondragone sta conducendo un ottimo campionato, si trova in un ottima posizione in classifica e può contare sulla qualità dei proprio giocatori, è pur vero che dopo un filotto di vittorie consecutive (4), negli ultimi due incontri ha rimediato un pareggio ed una sconfitta, e deve sfruttare questo match per riprendere in mano il campionato, viste le qualità della compagine avversaria.


error: Content is protected !!
P