ALBANOVA, RIALZATI SUBITO. Vietato fallire col Gragnano rigenerato dalla vittoria a tavolino



Pasquale Scielzo con la maglia dell’Albanova

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova sarà impegnata nel turno infrasettimanale di Eccellenza in casa, contro il Gragnano. La squadra casertana occupa il 6° posto in classifica a quota 11 punti, mentre la squadra avversaria, in virtù dei 7 punti realizzati in altrettante partite, occupa il 13° posto. L’ Albanova durante l’ultimo turno di campionato ha perso contro l’Afragolese, in un match delicato per il cammino ion campionato, visto che affrontava l’attuale capolista di Eccellenza. Completamente diverso ciò che è successo al Gragnano, che è stato sconfitto 4-1 dal Casoria, reo però di aver effettuato 6 sostituzioni, mentre il limite ammonta a 5: tramite ricorso federale è stata  dunque assegnata d’ufficio la vittoria per 3-0 al Gragnano.

LA MACCHINA DA GOAL. Uno dei punti forti dell’Albanova è stato fino ad ora il reparto offensivo, visti i 14 goal in appena 7 gare, con una media di 2 reti a partita. Reparto offensivo che sta venendo letteralmente trascinato da Pasquale Scielzo, autore di 6 reti, uno degli attaccanti più prolifici del campionato.



IL FATTORE CASA. L’Albanova è protagonista di una statistica alquanto inusuale: degli 11 punti realizzati finora, soltanto 2 sono stati realizzati tra le mura amiche, rendendo impossibile poter parlare del fattore casa come favorevole ai fini del risultato. Già dalla partita col Gragnano si cercherà di invertire questa tendenza, ed iniziare a racimolare punti in casa.

GRAGNANO IN CERCA DEL SUCCESSO. Il Gragnano, dopo un buon avvio in campionato, non ha guadagnato nemmeno un punto nelle ultime tre giornate di campionato. E’ per questo che scenderà in campo vogliosa di riscatto, contro una squadra che paradossalmente, come visto sopra, non rende bene quando gioca in casa. Il Gragnano farà affidamento in particolar modo a bomber Rinaldi, autore di 1/3 delle reti effettuate dalla squadra partenopea.


error: Content is protected !!
P