IL VALLE DI SUESSOLA NON CAMBIA MARCIA. Il Real Frattaminore a punteggio pieno in vetta.



Antonio Castiello

VALLE DI SUESSOLA –  Il Valle di Suessola non vede la luce alla fine dal tunnel in cui è incappato da inizio campionato, collezionando il terzo K.O. consecutivo e sprofondando nelle zone basse della classifica.
Real Frattaminore che espugna il Comunale di Santa Maria a Vico e porta i 3 punti a casa, e, in completa opposizione al Valle di Suessola, totalizza 9 punti in 3 gare di campionato, portandosi in prima posizione nel campionato di Prima Categoria, girone A.

PRIMO TEMPO. La partita è combattuta sin dall’inizio, le due squadre non risparmiano colpi e danno vita ad un match interessante dove nessuna delle due compagini riesce a prevalere sull’altra, nonostante per la classifica ci si aspetterebbe un match a senso unico. Il primo tempo regolamentare termina dunque a reti inviolate, sul risultato di 0-0.



SECONDO TEMPO. Il secondo tempo regolamentare continua nel segno di quanto visto nei primi 45′ di gioco. Le squadre continuano ad aggredirsi a vicenda senza trovare la rete, ma è chiaro che il goal sia nell’aria: Al 25′ di gioco, punizione dal limite per la compagine ospite del Real Frattaminore. Alla battuta si presenta Castiello, che deposita la palla in rete, complice una deviazione della barriera del Valle di Suessola che spiazza il portiere avversario.
La rete di Castiello sarà quella decisiva ai fini del risultato e permetterà al Real Frattaminore di balzare in cima alla classifica.

Il Valle di Suessola affronterà durante il prossimo turno di campionato affronterà il Vis Capua presso le mura nemiche del Reale, mentre per il Real Frattaminore ci sarà un match importantissimo vista l’elevata caratura della squadra avversaria, il Carinola, anch’essa tra le zone alte della classifica.


error: Content is protected !!
P