CASTEL VOLTURNO, PERIODO NO. La Lokomotiv Flegrea vince in trasferta



Scamardella Crescenzo nuovo Allenatore

CASTEL VOLTURNO  – Non comincia nei migliori dei modi la nuova esperienza del tecnico Crescenzo Scamardella sulla panchina gialloblu, dopo l’addio da parte della società all’ormai ex allenatore Silvio Antonucci in seguito ad un brutto inizio di stagione del Castel Volturno.

Nonostante l’importante curriculum da allenatore di squadre come Villa Literno e Puteolana, oggi anche con Scamardella nella piazza domiziana la musica non cambia; i gialloblù subiscono la terza sconfitta consecutiva in campionato. Protagonista della scena allo stadio “Massimiliano Petrella” di Castel Volturno è stata la Lokomotiv Flegrea che chiude il discorso al primo tempo e al triplice fischio porta con se i tre punti della vittoria.



Si mette subito male per il Castel Volturno e infatti è proprio la squadra casalinga a servire sul piatto d’argento la prima rete del vantaggio alla compagine ospite, grazie ad un’autorete al 10’. La Lokomotiv Flegrea non si arrende e questa volta è Giuseppe Marotta a mettere la firma del raddoppio al minuto 34.

Finisce dunque 0-2 tra Castel Volturno e Lokomotiv Flegrea, con la speranza di vedere già dalla prossima giornata di campionato i frutti del nuovo tenico che vedrà i suoi undici ospiti a Casal Di Principe.

MARCATORI: Giuseppe Marotta 34′ (L)

ARBITRO: Pasquale Verolino


error: Content is protected !!
P