COPPA PRIMA CATEGORIA. Exploit del Carinola contro l’Aragonese



Francesco Scagliarini

CARINOLA –  Si è giocata ieri la seconda giornata del primo turno di Coppa Campania di Prima Categoria tra Carinola e Aragonese, terminata con il punteggio finale di 5-1 per la squadra casalinga.

Archiviata la prima vittoria in trasferta di questa competizione contro il New Cales, la compagine di Francesco Scagliarini conquista un’altra importante vittoria che la posizione prima nella classifica del Primo Girone a 6 punti, lasciandosi alle spalle le due avversarie battute fino ad oggi, a 0 punti con una sola partita giocata.



Vola  la squadra gialloblu nel suo stadio comunale “G.Pezzullo” di Carinola sbarazzandosi dell’Aragonese con ben 5 reti messe a segno tra il primo e il secondo tempo. La compagine di casa inizia subito bene e al 10’ è Sellitto a portare i compagni sul vantaggio e Salvatore Nave poi a seguire al 27’ con la rete del 2-0. E’ toccato poi a Pasquale Riccio a pochi minuti dalla fine del primo round a mettere la firma sul terzo goal.

Nel secondo tempo sono Osvaldo De Vincenzo e Gennaro Del Giudice gli autori rispettivamente del quarto e quinto goal; inutile la rete messa a segno dalla squadra avversaria.

L’Asd Aragonese subisce così  la prima sconfitta stagionale grazie ad uno strabiliante Carinola.


error: Content is protected !!
P