Merola tiene alta la concentrazione: “Real Aversa costruita per lottare su ogni fronte. Montesarchio miglior avversario, ad Acerra…



Tommaso Merola

AVERSA – Si apriranno mercoledì 9 ottobre gli scenari della prima gara di andata del secondo turno di Coppia Italia di Promozione. Tra le grandi sfide vi è di sicuro la gara tra Acerrana e Real Aversa.

SFIDA IN COPPA. A due giorni dal match il portiere Tommaso Merola, si esprime su una trasferta alquanto delicata: “Il calendario ci mostra che dobbiamo andare ad Acerra. Un’altra grande partita. Il Real Aversa è stato costruito per lottare su entrambi i fronti, campionato e Coppa Italia. Noi andiamo ad Acerra a fare la nostra partita sperando in un risultato positivo”.



BLITZ RASSICURANTE. Dopo il 2-2 in casa contro il Vitulazio, quella a Montesarchio è stata una vittoria importante che ha aiutato la piazza aversana a ritrovare il giusto entusiasmo per proseguire il cammino in campionato: “Sapevamo che il Montesarchio è una grandissima squadra anche perché giocano bene a calcio su un campo bellissimo. Per quanto mi riguarda questa è la squadra più forte che abbiamo incontrato fino ad esso. Pareggiando domenica scorsa in casa forse abbiamo perso qualche certezza, infatti all’inizio ci siamo mostrati un po’ timorosi. Fortunatamente dopo abbiamo reagito da grande squadra e abbiamo portato a casa 3 punti per difendere il primo posto in classifica. Vedendo anche il calendario e i vari scontri diretti tra le partite del nostro girone penso che abbiamo addirittura guadagnato qualcosa in più dei tre punti”.


error: Content is protected !!
P