Il punto dopo la 5^ giornata del Girone A di Promozione: Che duello in testa alla classifica! Maddalonese e Villa Literno non sbagliano



Griffo e Annunziata del Villa Literno

CASERTA – Sono appena sedici le reti realizzate nel quinto turno del Girone A di Promozione appena concluso. Sono ben quattro le vittorie esterne a fronte di quelle interne che sono due, un solo match è terminato pari, quello tra Vitulazio e Boys Caivanese. Rinviata la sfida tra Teano e Virtus Goti a causa della morte del Presidente della Virtus Goti Giuseppe Carfora.

IL TESTA A TESTA – Due squadre al comando della classifica del Girone, le Aquile Rosanero e la Real Aversa, entrambe vittoriose in trasferta. Gli aquilotti hanno battuto il Madrigal Casalnuovo con il punteggio di 1-2 rimontando l’iniziale vantaggio di Mignogna con le reti di Falco e Santonastaso. Successo esterna anche per  i granata che hanno vinto con lo stesso punteggio sul campo del Montesarchio. Di De Rosa e di Infimo le reti aversane mentre Ferraro ha segnato per i beneventani. Pari a reti bianche per la Boys Caivanese che pareggia in casa del Vitulazio.



MADDALONESE E VILLA LITERNO ON FIRE –  Conquista la terza piazza la Maddalonese che davanti al proprio pubblico vince 2-0 contro l’Acerrana grazie ai sigilli di De Domenico e De Fenza. Non si ferma il Villa Literno che batte di misura il Cellole nel derby tutto casertano, deciso dalla rete di Annunziata nella ripresa. Non riesce ad ottenere la prima vittoria in campionato il Campania Felix che viene battuto 1-2 dalla Polisportiva Puglianello. Non basta Orefice ai ragazzi del nuovo tecnico Dino Pezzella per evitare una sconfitta maturata grazie alla doppietta di Gambardella per i beneventani. Vince anche il Neapolis in casa del San MArtino Valle Caudina con un perentorio 1-3, Di Marino, Giorgio e Scuotto firmano le reti del successo, di Ciardiello il gol della bandiera.


error: Content is protected !!
P