L’ARAGONESE ASFALTA LA REAL GRUMESE. Il team di Lusciano domina all’esordio



L’Aragonese a cena

LUSCIANO – E’ iniziato nel migliore dei modi il campionato per l’Aragonese, la compagine di I Categoria guidata dal tecnico Francesco Mincione che ha battuto il Real Grumese per 3-0, oggi alle 15:30 presso lo stadio comunale di Lusciano.

La squadra casalinga chiude il discorso già al primo tempo grazie alle reti del bomber Vincenzo Pagano che firma la sua prima doppietta in campionato. Al 20’ arriva il primo goal della stagione 2019/2020 e l’Aragonese passa in vantaggio sul 1-0.



 Ecco che al 35’ l’autore della prima rete ha l’occasione di raddoppiare il punteggio e non sbaglia consacrando così il risultato di 2-0 a fine primo tempo.

La reazione dei rossoverdi nella ripresa non basta a cambiare il risultato e a volare è ancora una volta la squadra di casa che chiude definitivamente la partita grazie a goal del nuovo entrato Nicola Bosco che porta la squadra sul 3-0.

La Real Grumese incassa così la prima sconfitta in campionato fuori casa, con la speranza di rifarsi nella prossima gara da disputare in casa contro la Sessana.

ARAGONESE: Di Matteo, Esposito, Siro, Campaniello, Piscitelli, Palmieri, Panza, Gifuni, Pagano, Andreozzi, Dore. A disp: Terzo, Mottola, Petrillo, Natale, Chirico, Pellegrino, Cuomo, Turco, Bosco. All.: Francesco Mincione

MARCATORI: 20’ e 35’ Pagano (A), 80’ Bosco (A)


error: Content is protected !!
P