PARI AMARO. Il Vitulazio è ancora in rodaggio, la Boys Caivanese strappa un punto al “Comunale”



Telemaco Russo (foto SportCasertano.it)

VITULAZIO – Finisce a reti bianche la sfida tra il Vitulazio e la Boys Caivanese, gara valida per la quinta giornata del campionato di Promozione Girone A. Al “Comunale” i Rosanero di Telemaco Russo non riescono a sfondare il muro eretto dagli ospiti ed entrambe le squadre portano a casa un punto. Dopo il buon pari in casa della Real Aversa, i vitulatini non riescono ad ottenere la vittoria contro la squadra napoletana che è apparsa davvero ben organizzata.

IL PRIMO TEMPO – Poco prima del quarto d’ora arriva la prima occasione per i padroni di casa. Splendido assist di Migliore per Vito Capasso che solo davanti al portiere scarica una conclusione che termina fuori di poco. Non riesce la seconda prodezza consecutiva al bomber che nella scorsa giornata realizzò un gol da cineteca. La risposta della Boys Caivanese arriva al 20’ quando Garofalo serve Coppeta in profondità, quest’ultimo cerca di superare il portiere con un pallonetto ma Veneziano è bravissimo a smanacciare ed evitare pericoli. La sfida si gioca maggiormente a centrocampo e le due squadre non riescono a trovare grossi varchi.



IL SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Vitulazio cerca a tutti i costi di trovare la via del gol senza però riuscirci. Al 64’ Capasso con un pregevole assolo supera due avversari sulla fascia sinistra e serve al centro Florio che da buonissima posizione calcia incredibilmente alto sciupando una ghiottissima occasione. Al 76’ Pitocchi supera Brainese in velocità, si accentra e scocca un missile violento che supera di pochissimo la traversa. Nel finale l’ultima chance capita agli ospiti. Garofalo salta Raimondo, rientra sul destro e lascia partire una traiettoria insidiosa che Veneziano smanaccia in angolo. Finisce 0-0 ed il pareggio sembra essere il risultato più giusto per quello che si è visto in campo. Il Vitulazio sale a cinque punti in classifica mentre la Boys Caivanese sale al terzo posto con dieci punti.

TABELLINO VITULAZIO – BOYS CAIVANESE 0-0

VITULAZIO: Veneziano, Raimondo, Migliore, Larucci, Romano, Laezza, Della Valle (72’ Della Corte), Florio (78’ Eligibile), Pitocchi, Capasso Vito, Ricchezza 891’ Pede). A Disposizione: Capuozzo, basilicata, Parente, Russo, Pezzella, Amendola. Allenatore: Telemaco Russo

BOYS CAIVANESE: Buonocore, Lanzillo, Capasso Luigi, Bassolino, Aversano, Angelino 872’ Cerchia), Fucito (56’ Soviero), Malasomma (67’ Puca), Garofalo, Coppeta (61’ Falco), Mugione 886’ Di Perna). A Disposizione: Saltalamacchia, Brianese, Di Michele, Marzano. Allenatore: Giuseppe Dello Margio

ARBITRO: Massimo Esposito

NOTE – Ammoniti: Florio, Capasso, Ricchezza (V); Lanzillo, Fucito (B)


error: Content is protected !!
P