COPPA PRIMA CATEGORIA. Vittoria a tavolino per il Valle di Suessola. Il Lupo Fidelis si presenta in 8 poi…



Stadio Torre di Santa Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO – Vittoria a tavolino per il Valle di Suessola nella gara d’esordio del Girone 7 di Coppa Campania di Prima Categoria. La Lupo Fidelis infatti si è presentata allo stadio “Torre” di Santa Maria a Vico con una rosa formata soltanto da otto giocatori.

Nonostante la squadra non avesse la completa disposizione di 11 giocatori l’arbitro ha dato il via alla gara, ma dopo pochi minuti dal fischio d’inizio due giocatori della compagine del tecnico Carmine Sfera si sono infortunati e hanno dovuto lasciare il campo. Tuttavia ad abbandonare il terreno di gioco sono state entrambe le squadre presenti in merito all’impossibilità di proseguire la gara con una compagine di soli 6 calciatori.



Una mossa strategica dunque quella della Lupo Fidelis, affinchè venisse sospesa la partita e non le fosse accredita una pensate sanzione.

Vittoria a tavolino invece per la Valle di Sessuola,  con il punteggio finale di 3-0. L’allenatore Antonino De Matteo incassa i suoi primi 3 punti in Coppa Campania.


error: Content is protected !!
P