Il punto dopo la 4^ giornata del Girone A di Promozione: Le primatiste rallentano, Maddalonese seconda, Cellole e Teano k.o.



Domenico Pingue ai tempi della Maddalonese

Sono appena 19 le reti segnate nelle otto gare del quarto turno del Girone A del campionato di Promozione. Ben quattro vittorie interne a fronte di due pareggi ed altrettanti successi esterni. Al comando ci sono sempre Aquile Rosanero e Real Agro Aversa che hanno frenato, dietro la corsa è serrata con sei squadre in tre punti.

STOP PER LE CAPOLISTE – Frenano sia Aquile Rosanero che Real Agro Aversa. Gli aquilotti non riescono a trovare la via del gol nonostante i tantissimi tentativi contro il roccioso Real San Martino Valle Caudina. Pareggio interno anche per i granata che festeggiano solo in parte il ritorno nel vecchio impianto- Allo stadio “Augusto Bisceglia” Il Vitulazio mette paura ai padroni di casa portandosi due volte in vantaggio con Laezza e Capasso. De Rosa e Traorè nei minuti di recupero ristabiliscono il definitivo 2-2. Sale al secondo posto la Boys Caivanese che in casa supera 2-0 il Campania Felix rendendo amaro l’esordio del neo tecnico Dino Pezzella. Le reti decisive portano la firma di Coppeta e Di Perna.



MADDALONESE DA FAVOLA, CADONO CELLOLE E TEANO – Insieme alla Boys Caivanese, al secondo posto c’è anche la sorprendente Maddalonese. I granata battono in casa per 2-0 il Madrigal Casalnuovo ed ottengono la terza vittoria in tre gare. Nella ripresa ci pensano Pingue e Parente a far volare i granata. Terza sconfitta consecutiva per il Teano che cade anche a Puglianello. La squadra beneventana chiude il match già nel primo tempo grazie alle due reti di Gambardella e Di Santo. Sconfitta esterna anche per il Cellole che viene battuto dall’Acerrana di misura, la marcatura decisiva è quella messa a segno da Sais nella ripresa.

VILLA LITERNO E MONTESARCHIO, SQUILLI ESTERNI – Seconda vittoria consecutiva per il Villa Literno che va a vincere in casa della Virtus Goti con il punteggio di 1-2. Dopo l’iniziale vantaggio beneventano firmato da Marri, i biancorossi del nuovo tecnico Formicola la ribaltano grazie ai goal di Silvestro ed Annunziata nel finale. Successo esterno anche per il Montesarchio che vince in casa del Neapolis neopromosso. Ferraro, Ferretta e Boscaino segnano per i beneventani, le due reti della compagine napoletana portano la firma di Fiore e Giorgio.


error: Content is protected !!
P