IL TEANO NON INVERTE LA ROTTA. Il Puglianello doma i sidicini



Mister Vastano (Foto Davide Gallo)

PUGLIANELLO – Quarta sconfitta consecutiva per il Teano in campionato. Allo stadio “San Giacomo” i sidicini vengono battuti 2-0 dal Puglianello e non riescono ad invertire la rotta. Non è bastata una buona prestazione ai ragazzi del tecnico Antonio Vastano, i padroni di casa hanno approfittato delle poche occasioni avute ed hanno ottenuto tre punti. Il Teano resta a quota tre in classifica, il Puglianello sale a quota cinque punti.

IL PRIMO TEMPO – La prima sortita offensiva è di marca rossoverde con Caparco che ha la possibilità di segnare ma a tu per tu con il portiere Di Matteo ipnotizza l’attaccante e compie un miracolo. Dieci minuti più tardi sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con Dragone che calcia da fuori ma non inquadra lo specchio della porta. Alla mezz’ora il Puglianello sblocca il match alla prima vera occasione: Cristian Gambardella conquista palla in mezzo al campo, con una serpentina salta due uomini ed arriva al limite dell’area facendo partire un destro rasoterra che si insacca nell’angolino che beffa Ciontoli. Il Teano accusa il colpo e i padroni di casa ne approfittano in chiusura di tempo. Al 44’ Di Santo calcia dal limite dell’area, davanti a Ciontoli c’è un groviglio di uomini che ingombra la visuale all’esperto portiere che non vede partire la conclusione che beffarda si insacca per il gol del 2-0. Fortunata la formazione beneventana che trova il raddoppio.



IL SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Teano cerca a tutti i costi di riaprire il match. Al 63’ Antonio Polverino da buona posizione spreca la chance e calcia a lato. I sidicini continuano a spingere alla ricerca del gol con Russo che al 73’ smarcato in area calcia a botta sicura ma Di Matteo para bene. Nei minuti finali anche Dragone cerca gloria in avanti ma il suo tiro non inquadra lo specchio di porta. Vince la Polisportiva Puglianello che batte il Teano in piena crisi. Sesta sconfitta stagionale per i rossoverdi che dovranno invertire la rotta per uscire dalle zone rosse della classifica.

TABELLINO POLISPORTIVA PUGLIANELLO – TEANO 2-0
POL. PUGLIANELLO: Di Matteo, Fiorillo, Coletta, De Lucia, Feola, Valenza (Maioriello), Petrazuoli (De Magistris), Riccio (Mastroianni), Gambardella (Fasci), Fasulo (Ruggero), Di Santo. A Disposizione: Viscusi, Perrotta, Fasulo Giovanni, Setale. Allenatore: Gaetano Fasano

TEANO: Ciontoli, De Ruosi, (Rotondo) Lancellotti, Moronese (Clemente), Pezzullo, Danso, Polverino, Castiglione, Dragone (Mele), Russo (Serio), Caparco. A Disposizione: Mesolella, Mottola, Persico, De Vivo, De Giglio. Allenatore: Antonio Vastano

RETI: 30’ Gambardella (P), 44’ Di Santo (P)
ARBITRO: PETRONE MARIO
NOTE – Ammoniti: Fiorillo, Di Santo (P), Rotondo, Russo, Caparco, Pezzullo (T)


error: Content is protected !!
P